Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rifinitura mattutina per sciogliere gli ultimi dubbi

Allenamento al Marulla prima della partenza per Modena dove i Lupi scenderanno in campo sabato pomeriggio: ultime indicazioni per Caserta prima di scegliere l'undici titolare

Consueto venerdì mattina di allenamento per il Cosenza. L’ultimo prima della partita. La classifica rifinitura è in programma allo stadio Marulla, seduta che servirà a Caserta per metere a punto le ultime indicazioni e magari fugare gli ultimi dubbi. Domani pomeriggio, sabato 10 febbraio, allo stadio Alberto Braglia (fischio d’inizio ore 14) il match con il Modena. Partita che potrebbe dare un’impronta definitiva al campionato dei Lupi.

Tranne Meroni, per il resto il tecnico di Melito Porto Salvo avrà tutto l’organico al completo. Per cui potrà scegliere l’undici migliore, in base anche alle condizioni fisiche. In difesa è tornato Cimino ma per dare continuità potrebbe essere riproposto Gyamfi dall’inizio che andrebbe a formara la linea a quattro davanti a Micai assieme a Camporese, Venturi e Frabotta.

A centrocampo tandem centrale con Zuccon e Praszelik ma occhio a Calò, il quale punta deciso a sfilare la maglia da titolare al giovane polacco. Sulla trequarti sulle corsie esterne Marras (giovedì si è allenato regolarmnete) a destra e Mazzocchi sull’out opposto al momento sembrano imprescindibili. Così come la presenza di Tutino che potrebbe giocare assieme a Forte, voglioso di riprendersi la copertina, oppure uno tra Antonucci e Voca.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza