Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

“Grande prestazione del Cosenza, contento della reazione”

Mister Caserta al termine della gara pareggiata a Modena: "Il pari è il risultato giusto, le due squadre hanno giocato a viso aperto"

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, al termine della gara pareggiata a Modena, intervenuto in sala stampa ha dichiarato: “La squadra a mio avviso ha fatto una grande prestazione. Siamo andati sotto e, dopo tanto tempo, siamo riusciti a riprendere la partita. Potevamo vincere, si poteva perdere, il pari è il risultato giusto. Si sono affrontate due squadre che hanno giocato a viso aperto, con la voglia di portarla a casa.

A me interessava oggi vedere la reazione dopo la partita con il Pisa, dal punto di vista mentale volevo una reazione che c’è stata e sono contento di questo.

A livello realizzativo fuori casa stiamo facendo più fatica, un dato sul quale lavorare. Questa squadra potenzialmente può fare meglio, però un dato di fatto importante è la reazione dopo lo svantaggio. Non avevamo mai la forza di recuperare la partita, oggi c’è stata.

C’è stata una grande parata di Seculin con Marras, anche nel secondo tempo potevamo andare in vantaggio. Dentro la partita ci sono altre gare, degli step, siamo stati bravi a gestire. Poi di fronte c’è un avversario che ti mette in difficoltà, il Modena è allenato e gioca molto bene. Però, ripeto, la cosa importante era la reazione e sono contento di questo.

La settimana scorsa sono stato accusato di fare troppi cambi, oggi li ho fatti tardi. Il risultato finale è quello che conta. Non vedo il motivo di cambiare se non c’è l’esigenza, la squadra era messa bene in campo, poi sono stato costretto. Non vedevo la necessità di cambiare”.

Subscribe
Notificami
guest

119 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Caserta al termine della gara pareggiata con il Parma: "I ragazzi non hanno mollato...
Ancora una volta Caserta se la gioca e mette alle corde la capolista con una...
Ancora lungo l’elenco degli indisponibili per Caserta il quale ha perso anche Zuccon colpito da...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza