Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con l’assenza di Marras c’è Canotto che scalpita

Il numero 7 dei Lupi squalificato dopo l'espulsione rimediata a Modena, per cui Caserta lavora alle soluzioni da adottare al Lecco con l'esterno rossanese pronto a dare il suo contributo

Per la partita di sabato in casa del Lecco, l’allenatore Fabio Caserta dovrà fare i conti con un’assenza pesante. Il Cosenza, infatti, perde Marras per squalifica dopo l’espulsione di sabato scorso a Modena. E con la beffa che rimane in diffida. I rossoblù hanno appena cominciato la settimana di lavoro, oggi martedì 13 febbraio allenamento mattutino, per cui il tecnico si concentra sulla soluzione migliore per sostituire l’esterno d’attacco.

Il primo candidato è senza dubbio Gigi Canotto, il quale proprio sulla corsia destra aveva inziato la sua ultima partita. Era il 2 dicembre 2023, si giocava al Marulla con la Ternana e l’esterno rossanese stava sfoderando una delle sue migliori prestazioni con la maglia dei Lupi. Poi il crack al flessore della coscia destra poco dopo la mezzora del primo tempo. Un’assenza lunghissima per il numero 31 del Cosenza.

Da più di una settimana si sta allenando con continuità, potrebbe essere la giusta soluzione. Anche se chiaramente gli manca il ritmo partita ma in una gara come quella di Lecco potrebbe essere tenuto in considerazione. Canotto con i suoi strappi potrebbe risultare decisivo in questa seconda parte di campionato. E dopo oltre due mesi di assenza è pronto a riprendersi la scena.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato domenica pomeriggio allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
I rossoblu hanno incrociato l'arbitro di Ravenna quattro volte, sono arrivati altrettanti k.o....
A Parma altri 2 legni per i rossoblù che ne contano fin qui 17 in...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza