Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, assente un attaccante all’allenamento mattutino

Al Centro sportivo Real Cosenza davanti a una ventina di tifosi, l'allenatore Caserta ha fatto svolgere esercitazioni tattiche schierando due squadre con il 4-2-3-1 in vista della partita di Lecco

Una ventina di tifosi nella tribuna del Centro sportivo Real Cosenza a seguire l’allenamento mattutino dei Lupi, aperto al pubblico. Dopo il consueto riscaldamento, l’allenatore Caserta ha lavorato sull’esercitazione tattica schierando due formazioni con il 4-2-3-1. Terza seduta della settimana in vista della partita di sabato che il Cosenza giocherà in casa del Lecco.

Con la pettorina gialla davanti a Micai c’erano Cimino, Camporese, Fontanarosa e D’Orazio in difesa; Zuccon e Calò in mezzo al campo. Davanti invece Canotto, Crespi e Florenzi alle spalle di Tutino. In blu con Marson in porta la linea difensiva formata, da destra verso sinistra, da Gyamfi, Occhiuto, Venturi e Frabotta; Viviani e Praszelik sulla mediana. Quindi la batterita dei trequartist con Marras, Voca e Mazzocchi alle spalle di Forte punta centrale.

Poi Caserta ha fatto disputare una partita a campo ridotto alla quale non hanno preso parte Gyamfi, Camporese, Praszelik e Forte il quale aveva una fasciatura bianca sotto il ginocchio sinistro. Assente Mirko Antonucci, probabilmente a scopo precauzionale in attesa di conferme da parte del club. Oltre all’attaccante, assente ovviamente ad Andrea Meroni in quale avrà svolto il consueto lavoro differenziato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza