Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, assente un attaccante all’allenamento mattutino

Al Centro sportivo Real Cosenza davanti a una ventina di tifosi, l'allenatore Caserta ha fatto svolgere esercitazioni tattiche schierando due squadre con il 4-2-3-1 in vista della partita di Lecco

Una ventina di tifosi nella tribuna del Centro sportivo Real Cosenza a seguire l’allenamento mattutino dei Lupi, aperto al pubblico. Dopo il consueto riscaldamento, l’allenatore Caserta ha lavorato sull’esercitazione tattica schierando due formazioni con il 4-2-3-1. Terza seduta della settimana in vista della partita di sabato che il Cosenza giocherà in casa del Lecco.

Con la pettorina gialla davanti a Micai c’erano Cimino, Camporese, Fontanarosa e D’Orazio in difesa; Zuccon e Calò in mezzo al campo. Davanti invece Canotto, Crespi e Florenzi alle spalle di Tutino. In blu con Marson in porta la linea difensiva formata, da destra verso sinistra, da Gyamfi, Occhiuto, Venturi e Frabotta; Viviani e Praszelik sulla mediana. Quindi la batterita dei trequartist con Marras, Voca e Mazzocchi alle spalle di Forte punta centrale.

Poi Caserta ha fatto disputare una partita a campo ridotto alla quale non hanno preso parte Gyamfi, Camporese, Praszelik e Forte il quale aveva una fasciatura bianca sotto il ginocchio sinistro. Assente Mirko Antonucci, probabilmente a scopo precauzionale in attesa di conferme da parte del club. Oltre all’attaccante, assente ovviamente ad Andrea Meroni in quale avrà svolto il consueto lavoro differenziato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...

Altre notizie

Tifo Cosenza