Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, occhio al “giallo”: in sei sono a rischio squalifica

Marras che salterà la partita con il Lecco dopo l'espulsione rimediata a Modena è uno dei calciatori che rimane in diffida, gli altri cinque dovranno stare attenti in vista del match con la Sampdoria del 23 febbraio

L’espulsione di sabato scorso a Modena è una doppia beffa per Manuel Marras. Il rosso diretto estratto dall’arbitro Giacomo Camplone della sezione di Pescara (dopo la Var), oltre alla squalifica non farà cancellare la diffida all’attaccante esterno. Per cui il calciatore al rientro nella partita con la Sampdoria del 23 febrbaio prossimo, avrà sempre la spda di damocle del cartellino giallo che farà scattare un nuovo stop da parte del Giudice sportivo.

Va detto che Marras non è l’unico con il rischio giallo addosso. L’ultimo entrato nell’elenco dei diffidati è il centrocampista Federico Zuccon, il quale si è andato ad aggiungere alla lista che comprendeva già Idriz Voca, Alessandro Fontanarosa, Tommaso D’Orazio e Michael Venturi. A Lecco bisognerà fare attenzione. Soprattutto chi sarà in campo, in vista dell’atteso anticipo con i blucerchiati. Una sfida che annuncia la presenza del pubblico delle grandi occasioni allo stadio Gigi Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza