Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, su Gazzetta del Sud: “Ultima chiamata per Forte”

In vista della partita di sabato a Lecco le scelte dell'allenatore potrebbero cadere ancora sull'attaccante romano che proprio contro i lombardi ha segnato gli unici due gol della stagione. "Ma se fallisce, Caserta dovrà prenderne atto e sperimentare soluzioni alternative...", scrive il quotidiano

Obiettivo Lecco: il Cosenza prosegue la settimana di lavoro in vista della seconda trasferta di fila. Sabato prossimo, 17 febbraio con fischio d’inizio alle ore 14, si giocherà sul lago per la 25ª giornata, sesta del girone di ritorno, del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Uno dei calciatori più attesi è indubbiamente Francesco Forte che Gazzetta del Sud indica come il calciatore che “deve scuotersi”.

“L’attaccante romano – si legge ancora sul quotidiano – da ormai troppo tempo è all’asciutto”. Infatti gli unici due gol segnati dal numero 10 dei Lupi sono arrivati proprio contro il Lecco al Marulla nella partita d’andata. “Quel pomeriggio del 7 ottobre – si legge sulla Gazzetta – sembrava potesse essere un punto di partenza”. Il prosieguo della stagione non lo ha confermato, nonostante lo stesso Forte sia uno dei trascinatori del gruppo durante la settimana. Anche se vorrebbe incidire di più in questa seconda parte di stagione.

Ma per Gazzetta del Sud il tempo a disposizione di Forte starebbe per scadere. “Per lui, la sfida con il Lecco potrebbe diventare l’ultima chiamata. Per trasformare i numeri (in fase realizzativa, ndr), il Cosenza ha bisogno d’altro. Se le sue polveri dovessero risultare nuovamente bagnate, anche Caserta dovrà prenderne atto e sperimentare soluzioni alternative per affiancare a Tutino un altro elemento affidabile nei sedici metri finali”.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza