Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, problema al polpaccio per Antonucci: salta Lecco

L'attaccante negli ultimi due giorni non si è allenato con il gruppo ma l'assenza è stata appurata soltanto grazie alla seduta a porte aperte. In realtà sono due giorni che il calciatore accusa il fastidio muscolare

Mercoledì mattina nell’allenamento aperto ai tifosi non è passata inosservata l’assenza di Antonucci nel gruppo. Già in altre circostanze si sono verificate cose del genere ma da parte del club è poi arrivata la consueta precisazione “riposo precauzionale”. Stavolta, invece, non è stato così. In serata da Via degli Stadi nel consueto notiziario l’assenza dell’ex Spezia è stata motivata con un generico “affaticamento muscolare”. Che potrebbe essere niente, come qualcosa di più importante.

In realtà ci è dato sapere che Antonucci sono due giorni che non si allena, ma nel notiziario che il club ha diffuso martedì non se n’è fatto riferimento. E per il calciatore scuola Roma il problema riguarda il polpaccio, da sempre muscolo da trattare con le dovute cautele. A questo punto sembra lecito pensare che il Cosenza per la partita di sabato a Lecco potrebbe fare a meno dell’attaccante. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza