Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecco-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Il match si disputerà sabato 17 febbraio alle ore 14:00 allo stadio "Rigamonti-Ceppi"

Il Cosenza sabato pomeriggio giocherà a Lecco e andrà a caccia del quinto risultato utile consecutivo. I rossoblu dovranno fare a meno, oltre che di Martino e Meroni, anche dello squalificato Marras. Da valutare in queste ore le condizioni di Antonucci, che in settimana ha avuto un problema al polpaccio. Anche per questa gara non dovrebbero esserci novità né in difesa né a centrocampo. In attacco scalpita Canotto, che potrebbe rientrare da titolare. Florenzi potrebbe eventualmente giocare al posto di Mazzocchi, mentre c’è anche l’alternativa Voca per la trequarti, con Tutino che prenderebbe il posto di Forte come riferimento offensivo.

 

Probabili formazioni:

LECCO (4-4-2): Melgrati; Lepore, Celjak, Ierardi, Caporale; Guglielmotti, Ionita, Sersanti, Crociata; Novakovich, Inglese. Allenatore: Aglietti

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Venturi, Frabotta; Zuccon, Praszelik; Canotto, Tutino, Mazzocchi; Forte. Allenatore: Caserta

 

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Lecco? La sfida, in programma sabato 17 febbraio alle ore 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza