Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono 21 i convocati per la partita con il Lecco

Oltre allo squalificato Marras non faranno parte della gara in terra lombarda anche gli infortunati Martino e Meroni e con Antonucci soltanto a mezzo servizio

Il Cosenza si appresta a giocare la quarta partita in trasferta del 2024, in programma allo stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi. Domani pomeriggio, sabato 17 febbraio, fischio d’inizio alle ore 14, si gioca con il Lecco per la 25ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024, sesta del girone di ritorno. Una sfida importante in chiave salvezza per i rossoblù, contro una delle dirette concorrenti.

Sono 21 i convocati di Fabio Caserta il quale oltre agli infortunati Martino e Meroni deve rinunciare anche allo squalificato Marras. Tra i calciatori partita per la trasferta lombarda c’è anche Mirko Antonucci il quale è disponibile ma a mezzo servizio: soltanto nel corso della rifinitura è tornato a svolgere l’allenamento completo con la squadra. Di seguito l’elenco completo dei convocati con i rispettivi numeri di maglia.

PORTIERI 77 MARSON Leonardo, 1 MICAI Alessandro. DIFENSORI 5 CAMPORESE Michele, 17 CIMINO Baldovino, 11 D’ORAZIO Tommaso, 6 FONTANAROSA Alessandro, 99 FRABOTTA Gianluca, 18 GYAMFI Bright, 23 VENTURI Michael. CENTROCAMPISTI 14 CALÒ Giacomo, 34 FLORENZI Aldo, 26 PRASZELIK Mateusz, 24 VIVIANI Mattia, 42 VOCA Idriz, 98 ZUCCON Federico. ATTACCANTI 16 ANTONUCCI Mirko, 31 CANOTTO Luigi, 19 CRESPI Valerio, 10 FORTE Francesco, 30 MAZZOCCHI Simone, 9 TUTINO Gennaro.

INDISPONIBILI 27 MARTINO Pietro, 13 MERONI Andrea. SQUALIFICATI 7 MARRAS Manuel. DIFFIDATI Marras, Voca, Fontanarosa, D’Orazio, Venturi, Zuccon. NON CONVOCATI 12 LAI Alessandro, 22 CASTELNUOVO Mirko, 47 BARONE Antonio, 35 OCCHIUTO Daniele, 36 NOVELLO Jahce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza