Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, le iniziative del club per il 110° compleanno rossoblu

Venerdì 23 febbraio, a partire dalle 18:30, si terrà l'evento celebrativo organizzato dalla società allo stadio "Marulla"

Un evento celebrativo per i 110° anni del Cosenza precederà la sfida di venerdì 23 febbraio tra i Lupi e la Sampdoria. Cancelli del “Marulla” aperti dalle 18:00 ed evento che inizierà alle 18:30. Di seguito la nota del club:

Nella serata del 23 febbraio, durante il pre partita di Cosenza – Sampdoria, sarà festeggiato il 110° compleanno del Cosenza Calcio. Dalle ore 18:30, nello stadio San Vito “Gigi Marulla”, si terrà l’evento celebrativo organizzato dalla Società. Per favorire l’afflusso della tifoseria, invitata sugli spalti con largo anticipo, i cancelli saranno aperti alle ore 18:00.

Durante la serata musica, luci e colori accompagneranno i sostenitori dei Lupi in un emozionante viaggio rossoblù, che farà da imperdibile intro al big match di giornata con la Sampdoria. Non mancheranno ospiti di spicco e belle sorprese, che saranno svelate successivamente.

Il significato della prestigiosa ricorrenza vuole essere valorizzato e condiviso con l’intero territorio, le istituzioni, le associazioni e i giovani. Per questo sono state invitate ufficialmente le Scuole e le Scuole Calcio della provincia. Per un “Marulla” che vuole accendersi sempre più di passione, omaggiare una storia gloriosa e spingere la squadra a proseguire l’ottimo periodo.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della gara pareggiata con il Palermo: "La squadra può essere più...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza