Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono ore decisive per la riapertura della Tribuna B

Previsto un sopralluogo entro la giornata di mercoledì, per avere il via libera alla vendita di 2.600 tagliandi nella parte scoperta del settore per la partita di venerdì sera con la Sampdoria. La Rao si spera di riaprirla per il 3 marzo

“Nelle prossime ore si saprà se potrà riaprire o meno la parte scoperta della storica Tribuna B che può ospitare 2600 spettatori”. Lo scrive Gazzetta del Sud, nell’edizione di Cosenza. L’obiettivo è quello di riuscirci entro venerdì sera, quando alle ore 20.30 allo stadio Gigi Marulla si giocherà la partita con la Sampdoria, valevole per la 26ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

“I lavori di messa in sicurezza delle parti che erano un pericolo per il pubblico della scoperta – si legge ancora sul quotidiano – sono stati
ultimati. Il Comune ha chiesto alla Prefettura la convocazione della Commissione di vigilanza dei locali di pubblico spettacolo che dovrebbe riunirsi ed effettuare un sopralluogo allo Stadio entro domani (mercoledì 21 febbraio, ndr)”.

“Se il responso dovesse essere positivo, se cioè i lavoti verranno ritenuti idonei, la Società silana – sottolinea Gazzetta del Sud – potrà mettere in vendita anche i biglietti di questo settore. Cancellando dalle immagini televisive almeno una parte degli spalti vuoti. I lavori ovviamente andranno avanti per completare l’intervento di messa in sicurezza dell’intero settore”.

L’obiettivo è quello di mettere a disposizione dei tifosi anche la Tribuna Rao, la parte coperta dello stesso settore. Nel mirino la partita di domenica 3 marzo con il Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza