Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, da Fontanarosa a Marras: le novità con la Samp

Allenamento mattutino con Caserta che lavora alla sostituzione dello squalificato Venturi e si porta dietro qualche dubbio sulla parte offensiva della formazione da schierare contro i blucerchiati

Il Cosenza di nuovo in campo per proseguire la preparazione in vista della partita di venerdì sera, 23 febbraio, con la Sampdoria. Si gioca allo stadio Gigi Marulla per la 26ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024, con fischio d’inizio alle ore 20.30. I cancelli apriranno alle ore 18.30 con le iniziative del club per celebrare il 110° compleanno.

Sul campo Fabio Caserta lavora alle scelte e soprattutto sulla testa dei calciatori. Il momento è importante, la sfida con i blucerchiati rappresenta l’ennesima tappa verso l’obiettivo primario della salvezza ma allo stesso tempo potrebbe aprire le porte a scenari più intriganti. Senza Meroni, assente ormai dalla prima partita del girone di ritorno, e con  la squalifica di Venturi la novità al centro della difesa dovrebbe essere il giovane Fontanarosa.

Torna disponibile Marras il quale torna in gioco per una maglia da titolare, dopo che a Lecco è stato sostituito da Canotto. Il quale però chiede continuità di impiego e si annuncia un ballottaggio a tre con Mazzocchi. Centralmente scontata la presenza di Tutino, in uno stato do forma pazzesco (7 gol nelle ultime 4 partite) ci sarà da scegliere il suo partner. Confermare Forte, oppure spostare Mazzocchi centrale con Marras e Canotto sugli esterni?

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere rossoblu: "Siamo andati in difficoltà dopo i due derby, la stagione stava prendendo...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza