Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, fiducia per la riapertura della Tribuna B scoperta

In mattinata il sopralluogo da parte della Commissione di vigilanza per dare il parere positivo in vista della partita di venerdì sera con la Sampdoria, dopo i lavori di messa in sicurezza

Da oltre due anni la Tribuna B scoperta dello stadio Marulla molto probabilmente verrà riaperta al pubblico. Nella mattinata di oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, è previsto il sopralluogo della Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. Appuntamento anticipata di 24 ore. Così da predisporre con anticipo la prevendita dei tagliandi (attorno ai 2.500) per la partita Cosenza-Sampdoria di venerdì sera (ore 20.30).

Non dovrebbero esserci problemi per il parere positivo da parte della Commissione. Da Via degli Stadi filtra ottimismo considerato che la prima parte dei lavori è stata portata a termine. Nei prossimi giorni si completerà per la messa in sicurezza anche della Tribuna B coperta Giancarlo Rao: l’obiettivo è riaprila per domenica 3 marzio, in occasione del derby con il Catanzaro (ore 16.15).

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron dell'Ascoli provoca i 'lupi' in vista della sfida contro lo Spezia...
Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nella vittoriosa trasferta del "Del Duca":...
A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...

Altre notizie

Tifo Cosenza