Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, riaperta la Tribuna B”: l’annuncio del sindaco Caruso

Riapre lo storico settore per la partita di venerdì sera con la Sampdoria, anticipo della 26ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Il primo cittadino bruzio lo ha scritto sulla propria pagina facebook

“Sono lieto di comunicarvi che da oggi (mercoledì 21 febbraio 2024, ndr) è di nuovo possibile accedere alla tribuna B dello stadio Gigi Marulla, dopo i lavori di ristrutturazione e adeguamento che hanno interessato la struttura”. Lo ha scritto sulla propria pagina facebook il sindaco della città dei bruzi, Franz Caruso. Venerdì sera nell’anticipo con la Sampdoria saranno così disponibili circa 2.500 posti in più.

“Si tratta di un’opera importante che, come amministrazione comunale, abbiamo fortemente voluto perché migliora la sicurezza e il comfort degli spettatori e che testimonia il nostro impegno per valorizzare lo sport e la cultura nella nostra città. Colgo l’occasione – ha aggiunto il primo cittadino di Cosenza – per ringraziare la Commissione di vigilanza che oggi ha dato il via libera all’utilizzo e vi invito a partecipare numerosi alle prossime partite della nostra squadra del cuore, e a sostenere con orgoglio i nostri colori. Forza Lupi sempre!”.

 

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club di Via degli Stadi ha confermato gli sconti in Curva e Tribuna B...
Scegliete il vostro schieramento ideale per il match in programma sabato alle 15:00 allo stadio...
Mercoledì al Del Duca si gioca alle ore 15,00 per la 36ª giornata del campionato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza