Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la notte speciale di Tutino: 100 volte in rossoblù

Venerdì sera Gennaro taglierà un traguardo importante nel giorno in cui si celebra il 110° anniversario del club: appuntamento allo stadio Gigi Marulla per l'anticipo con la Sampdoria

Domani sera, venerdì 23 febbraio, l’anticipo con la Sampdoria cade nel giorno in cui si celebra l’anniversario dei 110 anni di storia del Cosenza. Delle varie iniziative stiamo scrivendo diffusamente sul nostro portale. La partita, il cui fischio d’inizio è alle ore 20.30 (apertura cancelli alle 18.30), è valevole per la 26ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-23024.

Ma anche per Gennaro Tutino si annuncia una serata speciale: la presenza numero 100 con la maglia dei Lupi. Così distribuite: 58 in Serie B (inclusa quella con i blucerchiati), 3 nella Coppa Italia. Poi 27 in Serie C, 9 nei favolosi playoff di Serie C che portarono alla promozione in B nel 2017-2018. E infine 3 nella Coppa Italia di Lega Pro.

“Un legame sempre più forte che – si legge su La Gazzetta dello Sport – verrà messo sul piatto della bilancia a fine stagione quando con il Parma si definirà il futuro: il Cosenza ha l’obbligo di riscatto in caso di Serie A, diritto di opzione per il riscatto se rimarrà in B. E se dipendesse solo da Tutino, già saprebbe cosa fare”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza