Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’ultima volta della Tribuna B aperta: agosto 2022

Era il 21 agosto e i rossoblù allenati da Dionigi vinsero in rimonta sul Modena grazie ai gol di Florenzi e Brescianini dopo la doccia fredda di Bonfanti

Riapre la Tribuna B scoperta, in attesa che il Cosenza calcio completi i lavori di messa in sicurezza per poi tagliare il nastro anche per la parte coperta intitolata a Giancarlo Rao, ex preparatore atletico dei Lupi. Per domani sera, venerdì 23 febbraio 2024, si annuncia di certo uno spettacolo diverso a favore delle telecamere. Non più seggiolini vuoti, ma tifosi a spingere i Lupi contro la Sampdoria.

Era il 21 agosto 2022, in occasione della partita Cosenza-Modena (2-1 per i rossoblù allenati da Dionigi , al gol di Bonfanti risposero nel secondo tempo Florenzi e Brescianini) si registrò per l’ultima volta la presenza di pubblico nella B scoperta. Per come dimostra la foto del nostro Andrea Rosito (duello aereo tra Bonfanti e Rispoli).

I tagliandi per accedere alla Tribuna B scoperta costano 28 euro e non è previsto nessun ridotto. Intanto la prevendita sta andando bene e per venerdì sera (fischio d’inizio della partita ore 20.30, cancelli aperti dalle 18.30) si annunciano almeno 10.000 presenze. Si gioca allo stadio Gigi Marulla per la 26ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michael Venturi
Il vostro schieramento ideale per il match in programma allo stadio "Gigi Marulla" sabato 13...
Cancelli aperti allo stadio Marulla per la seduta di allenamento della squadra rossoblù in vista...
Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nel 2-2 di Piacenza. Per il...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza