Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, compleanno amaro: al “Marulla” passa 2-1 la Sampdoria

Nel finale la riapre Frabotta ma il forcing non dà i risultati sperati, i Lupi si fermano dopo cinque risultati utili consecutivi

Il Cosenza non si fa il regalo di compleanno, nella serata dei 110 anni è la Sampdoria a vincere al “Marulla” per 2-1. Condiziona la partita quel black-out del primo tempo nel quale segnano in rapida successione Darboe e De Luca. Su entrambe le azioni i rossoblu commetto evidenti errori di posizione, lasciando agli avversari conclusioni fin troppo facili.

Nella ripresa per il Cosenza c’è un lungo ma sterile possesso palla, durante il quale la squadra va a sbattere contro il muro blucerchiato. Solo al 69′ arriva il primo vero squillo, un colpo di testa di Camporese neutralizzato da Stankovic. È il preludio alla rete di Frabotta, che dà senso all’ultimo quarto d’ora più recupero.

Ma la Sampdoria si riassesta e concede solo due chance: un tiro di Zuccon dalla distanza neutralizzato da Stankovic e un tocco in area di Crespi che non inquadra lo specchio della porta.

Un passo indietro del Cosenza rispetto agli scorsi match. I rossoblu peccano di concentrazione nel primo tempo e non riescono a creare un accettabile volume di gioco nella ripresa, eccezion fatta per il finale dopo la rete di Frabotta. Non ci sarà tempo per metabolizzare la sconfitta perché i Lupi martedì sera giocano in trasferta con la capolista Parma.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rientra dal primo minuto e agirà largo a destra, sul versante opposto capitan D'Orazio...
Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza