Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, compleanno amaro: al “Marulla” passa 2-1 la Sampdoria

Nel finale la riapre Frabotta ma il forcing non dà i risultati sperati, i Lupi si fermano dopo cinque risultati utili consecutivi

Il Cosenza non si fa il regalo di compleanno, nella serata dei 110 anni è la Sampdoria a vincere al “Marulla” per 2-1. Condiziona la partita quel black-out del primo tempo nel quale segnano in rapida successione Darboe e De Luca. Su entrambe le azioni i rossoblu commetto evidenti errori di posizione, lasciando agli avversari conclusioni fin troppo facili.

Nella ripresa per il Cosenza c’è un lungo ma sterile possesso palla, durante il quale la squadra va a sbattere contro il muro blucerchiato. Solo al 69′ arriva il primo vero squillo, un colpo di testa di Camporese neutralizzato da Stankovic. È il preludio alla rete di Frabotta, che dà senso all’ultimo quarto d’ora più recupero.

Ma la Sampdoria si riassesta e concede solo due chance: un tiro di Zuccon dalla distanza neutralizzato da Stankovic e un tocco in area di Crespi che non inquadra lo specchio della porta.

Un passo indietro del Cosenza rispetto agli scorsi match. I rossoblu peccano di concentrazione nel primo tempo e non riescono a creare un accettabile volume di gioco nella ripresa, eccezion fatta per il finale dopo la rete di Frabotta. Non ci sarà tempo per metabolizzare la sconfitta perché i Lupi martedì sera giocano in trasferta con la capolista Parma.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza