Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, errori sui gol ma la squadra ha dato il massimo nella ripresa”

Mister Caserta al termine della sconfitta con la Sampdoria: "Non era facile nel secondo tempo con dieci avversari dietro la linea della palla"

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta con la Sampdoria, intervenuto in sala stampa, ha dichiarato: “In rifinitura Marras ha accusato un fastidio muscolare, niente di grave, una contrattura, ma ho preferito non rischiarlo. È un giocatore fondamentale e con le partite ravvicinate, se ti fai male al flessore, rischi uno stop di oltre un mese.

I nostri terzini giocano abbastanza alti, quando però ti trovi dieci giocatori dietro la linea della palla fai fatica. Abbiamo perso palla in mezzo al campo facilmente, abbiamo concesso a un giocatore di arrivare al limite e calciare. Il secondo gol era una palla scaricata di prima, non abbiamo quindi sofferto sugli esterni.

Nel secondo tempo a mio avviso la squadra ha fatto di tutto per cercare di riaprire la partita. Abbiamo fatto gol, ci abbiamo provato in più di una circostanza. Dispiace perché due episodi hanno condizionato il risultato. Nella ripresa la Sampdoria non ha mai tirato in porta.

Adesso bisogna ripartire pensando alla prossima. Non è vero che la squadra non aveva grinta, lo si dice ogni volta che si perde ma non sono d’accordo. La squadra ha dato tutto, non era facile. Era una partita di cartello e il pubblico ci ha sostenuto. Non siamo riusciti a ottenere un risultato positivo ma, tranne gli errori sui gol, non posso rimproverare nulla alla squadra. Dispiace perché per noi era una gara importante, una giornata di festa, volevamo regalare ai tifosi una vittoria. La squadra però ha dato il massimo con la giusta grinta”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza