Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza subito in campo in vista di Parma: dubbio Marras

L'attaccante esterno si è fermato giovedì nel corso della rifinitura, venerdì mattina ha provato ma il flessore non era a posto: nessuna comunicazione prima della gara con la Sampdoria. E su Venturi...

Il Cosenza è tornato subito in campo per preparare la partita di martedì sera, 27 febbraio, con il Parma. Al Tardini, fischio d’inizio alle ore 20.30, si gioca per la 27ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Nel consueto notiziario diffuso dal club mezzo rigo asettico sulle condizioni degli indisponibili: terapie per Marras, differenziato per Cimino, Viviani e Meroni.

Considerato che si è di fronte a una situazione molto ingessata sulla comunicazione, sarebbe opportuno che il responsabile dello staff sanitario si assumesse le responsabilità con dichiarazioni ufficiali sullo stato di salute dei calciatori. Dal ventre del Marulla troppe cose distorte vengono fatte circolare attorno alla squadra.

Capitolo Marras: il calciatore si è fermato per un indurimento al flessore durante la rifinitura di giovedì pomeriggio, prima della partita con la Sampdoria. Venerdì mattina durante il riscaldamento muscolare non aveva buone sensazioni, per cui Caserta ha preferito non rischiarlo. Era indisponibile ma per fare gruppo lo stesso Marras è voluto stare vicino ai compagni di squadra. Una notizia così importante andava comunicata prima che si giocasse la partita con la Samp. Invece dell’infortunio di Marras lo si è appreso nel corso della conferenza stampa di Caserta post gara.

Meroni si era fermato durante la rifinitura alla vigilia della partita con la Cremonese, prima del girone di ritorno. Dopo gli esami strumentali gli era stato dato l’ok per tornare in campo ma evidentemente non era ancora pronto. Infatti durante la rifinitura alla vigilia della partita con il Venezia si è fatto nuovamente male al flessore. E per martedì a Parma non sarà ancora disponibile. Quasi due mesi di stop.

Non si conoscono invece i motivi per cui sono indisponibili Cimino e Viviani. Pare che anche loro abbiano problemi muscolari. E radio spogliatoio ha fatto sapere che per alcuni giorni nemmeno Venturi si è allenato. Il difensore centrale ha preso una botta al costato ma di questo non è mai stata data comunicazione. Con la Sampdoria era squalificato, dovrebbe tornare a Parma. Sempre che lo staff sanitario lo renda disponibile.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza