Cosenza, è tornato in gruppo Marras: ancora out in quattro

Seduta di allenamento mattutina per i rossoblù in vista della partita di martedì sera con il Parma dove sarà assente anche Fontanarosa in odore di squalifica

Domenica di lavoro per il Cosenza che si è allenato sul terreno inzuppato dalla pioggia del Ciccio Delmorgine. La buona notizia, per come ha reso noto il club tramite il consueto notiziario, è che Manuel Marras è rientrato in gruppo. Sull’eventuale utilizzo martedì sera a Parma lo scopriremo direttamente martedì sera, considerato che al momento non è stata annunciata la conferenza stampa di Caserta della vigilia.

Mentre la squadra ha prima svolto la classica fase di attivazione motoria, ha poi svolto esercizi sugli sviluppi offensivi. Lavoro differenziato, invece, per Baldovino Cimino, Mattia Viviani e Andrea Meroni. I tre si aggiungono al quarto infortunato del gruppo che è il lungo degente Pietro Martino: tutti e quattro, ovviamente, salteranno la partita con il Parma in programma martedì sera, 27 febbraio, alle ore 20.30. Non ci sarà nemmeno Alessandro Fontanarosa per squalifica.

20 risposte

  1. SE PERDIAMO A PARMA, Cominceranno di nuovo a tremarci le gambe, perche’ rischiamo di essere risucchiate dalle ultime 4/5.
    Gli esperimenti si fanno in allenamento a Parma serve una squadra a 5/4/1.

  2. Credo che per scelta tecnica ( altro che risentimento al flessore)non è stato messo in campo contro la Sampdoria, perché in odore di squalifica. Ci sta. Ma l’errore di Caserta è averlo sostituito con Canotto, poiché Caserta stesso ha chiaramente detto che Canotto non fa la fase difensiva ( e con la Samp non ha fatto nemmeno quella offensiva…) a differenza di Marras.
    Caserta ha sbagliato, è ora di dirlo chiaramente…

  3. Attenzione alle mosse dei calciatori ,il derby e importantissimo vincerlo difesa da registrare al massimo ,e Marras in forma …..

  4. MA MERONI COSA HA DI SERIO CHE NONRIESCE A RECUPERARE? LO CHIEDO ALLA REDAZIONE DI TIFO COASENZA SEMPRE CHE ABBIA LA CORTESIA DI RISPONDERMI! GRAZIE!

  5. A questo punto è meglio lasciare Marras a casa e tenerlo pronto direttamente per il derby. Non ha senso convocarlo per Parma

    1. Ci dovete andare voi in serie A, noi ci dobbiamo salvare e domenica ci lascerete i 3 punti, tanto voi siete già salvi e nei playoff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
È il Gabbiano a passare il turno di Coppa Italia Serie C grazie a un...
Prima frazione avara di emozioni, grande chance per i padroni di casa sprecata da Bruschi...

Altre notizie