Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è tornato in gruppo Marras: ancora out in quattro

Seduta di allenamento mattutina per i rossoblù in vista della partita di martedì sera con il Parma dove sarà assente anche Fontanarosa in odore di squalifica

Domenica di lavoro per il Cosenza che si è allenato sul terreno inzuppato dalla pioggia del Ciccio Delmorgine. La buona notizia, per come ha reso noto il club tramite il consueto notiziario, è che Manuel Marras è rientrato in gruppo. Sull’eventuale utilizzo martedì sera a Parma lo scopriremo direttamente martedì sera, considerato che al momento non è stata annunciata la conferenza stampa di Caserta della vigilia.

Mentre la squadra ha prima svolto la classica fase di attivazione motoria, ha poi svolto esercizi sugli sviluppi offensivi. Lavoro differenziato, invece, per Baldovino Cimino, Mattia Viviani e Andrea Meroni. I tre si aggiungono al quarto infortunato del gruppo che è il lungo degente Pietro Martino: tutti e quattro, ovviamente, salteranno la partita con il Parma in programma martedì sera, 27 febbraio, alle ore 20.30. Non ci sarà nemmeno Alessandro Fontanarosa per squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2024 la squadra di Alessandro Nesta non ha mai vinto tra le mura amiche....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza