Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono 20 i convocati per la partita con il Parma

Si allunga l’elenco degli indisponibili per Fabio Caserta: tra squalificati, infortunati sono cinque ai quali si è aggiunto anche Zuccon alle prese con la febbre

Il Cosenza si appresta a giocare la quinta partita in trasferta del 2024, in programma allo stadio Ennio Tardini. Domani sera, martedì 27 febbraio, fischio d’inizio alle ore 20.30, si gioca con il Parma per la 27ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024, ottava del girone di ritorno. Ennesima sfida importante in chiave salvezza per i rossoblù, contro la capolista del campionato cadetto.

Sono 20 i convocati di Fabio Caserta il quale oltre agli infortunati Martino, Meroni e Cimino deve rinunciare anche allo squalificato Fontanarosa. Praticamente più di mezza difesa considerato che si tratta di due terzini destri e due centrali. Ma anche a centrocampo le cose non vanno meglio: oltre a Viviani è out anche Zuccon colpito da attacco febbrile. Sono stati chiamati Barone, Occhiuto e Novello, tre ragazzi della Primavera. Di seguito l’elenco completo dei convocati con i rispettivi numeri di maglia.

PORTIERI 12 LAI Alessandro, 77 MARSON Leonardo, 1 MICAI Alessandro. DIFENSORI 5 CAMPORESE Michele, 11 D’ORAZIO Tommaso, 99 FRABOTTA Gianluca, 18 GYAMFI Bright, 35 OCCHIUTO Daniele, 23 VENTURI Michael. CENTROCAMPISTI 14 CALÒ Giacomo, 34 FLORENZI Aldo, 26 PRASZELIK Mateusz, 42 VOCA Idriz. ATTACCANTI 16 ANTONUCCI Mirko, 31 CANOTTO Luigi, 19 CRESPI Valerio, 10 FORTE Francesco, 7 MARRAS Manuel, 30 MAZZOCCHI Simone, 9 TUTINO Gennaro.

INDISPONIBILI 27 MARTINO Pietro, 13 MERONI Andrea, 17 CIMINO Baldovino, 24 VIVIANI Mattia, 98 ZUCCON Federico. SQUALIFICATI 6 FONTANAROSA Alessandro. DIFFIDATI Marras, Voca, D’Orazio, Zuccon. NON CONVOCATI 22 CASTELNUOVO Mirko, 47 BARONE Antonio, 36 NOVELLO Jahce.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza