Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ringraziamenti del club alle ditte sui lavori alla Rao

Il club rossoblù in una nota sul proprio sito conferma che i lavoro stanno procedendo con gli interventi previsti dal cronoprogramma ma l'ultima parola adesso spetta a Comune e successivamente alla Commissione di vigilanza

La corsa contro il tempo di cui abbiamo già scritto sta per finire. Lo sottoline anche il club rossoblù in una nota diffusa alla stampa. “Maestranze al lavoro allo stadio Gigi Marulla per il completamento delle lavorazioni riguardanti la parte superiore della Tribuna Rao”, si legge sul sito ufficiale.

“Le ditte incaricate dalla direzione dei lavori del Cosenza calcio stanno procedendo con gli interventi previsti dal cronoprogramma. La società esprime soddisfazione per l’impegno profuso dalle aziende che stanno eseguendo l’intervento alacremente e in piena conformità con il progetto per rendere possibile l’utilizzo del settore”.

Ovviamente quando si parla di utilizzo del settore, il club si guarda bene dall’aggiungere un periodo temporale. L’obiettivo chiaramente è quello di ottenere l’agibilità in vista della partita di domenica con il Catanzaro. Per domani mattina, venerdì 1 marzo, è previsto un ulteriore sopralluogo da parte dei tecnici del Comune. Si farà una verifica sullo stato dei lavori, per poi decidere se convocare o meno per il pomeriggio la Commissione di vigilanza.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nella vittoriosa trasferta del "Del Duca":...
A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...
L'obbligo della tessera riduce sensibilimente la presenza dei sostenitori rossoblù al fianco dei Lupi per...

Altre notizie

Tifo Cosenza