Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, derby blindato: nessuna indicazione su rifinitura e conferenza stampa

Il club stravolge le consuetudini della vigilia: è dato sapere per isolare la squadra dall'entusiasmo che avvolge l'ambiente alla vigilia della partita con il Catanzaro

Qualcuno vorrebbe far credere che il derby con il Catanzaro sia una partita come le altre. Invece il Cosenza stravolge radicalmente le proprie abitudini nelle ore che precedono la partita. È dato sapere per isolarsi dal clima di entusiasmo e per concentrarsi esclusivamente sulla partita. Scarno comunicato stampa del club in cui nella serata di venerdì 1 marzo attraverso il sito ufficiale annuncia “domani (oggi sabato 2 marzo, ndr) la seduta di rifinitura”.

Rispetto alle abituali informazioni fornite dal club non si fa riferimento a quando la squadra sosterrà l’ultimo allenamento: mattina o pomeriggio? E poi non c’è nessun riferimento sulla conferenza stampa dell’allenatore Fabio Caserta, il quale dopo la vigilia con la partita di Parma non parlerà nemmeno prima della sfida con il Catanzaro.

L’unica certezza è che ancora una volta Cimino e Meroni hanno svolto lavoro differenziato. Ma anche in questo caso ci si limita alla classica “informazione di servizio”. Sul perché, invece, ormai si protrae da inizio gennaio l’assenza del difensore centrale nessuna comunicazione ufficiale da parte del club.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza