Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Catanzaro, il brutto epilogo del derby: un ferito

Primi tafferugli su Viale Magna Grecia, poi nei pressi dello svincolo dell'autostrada Cosenza Nord-Rende dov'è stato colpito un cliente all'interno del McDonakd's. Nel settore ospiti c'era molto più tifosi del Catanzaro rispetto agli 800 biglietti messi in vendita

Il brutto epilogo del derby dopo che Vivarini aveva parlato di festa per la Calabria. Evidentemente il brutto doveva ancora venire, visto quanto accadito fuori dallo stadio dopo Cosenza-Catanzaro. Prima avvisaglie all’esterno del Marulla tra forse dell’ordine e ultras giallorossi all’altezza di Viale Magna Grecia nei pressi del Centro sportivo Real Cosenza.

La seconda parte è avvenuta nei pressi dello svincolo dell’autostrada Cosenza Nord-Rende. Scontri tra entrambe le tifoserie e forze dell’ordine. Durante i tafferugli i supporters del Catanzaro hanno preso d’assalto il McDonald’s. C’è un ferito (foto) colpito proprio mentre era all’interno del Mc. Tra i tifosi del Catanzaro ci sarebbero dei fermati.

Un dato inquiteante sul quale tutti dovrebbero riflettere è che i tifosi giallorossi erano molti di più rispetto agli 800 ai quali era stato limitato l’accesso allo stadio. Il settore ospite del Cosenza è di oltre 1900 posti e durante il derby era quasi pieno.

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nel successo per 4-1 del "Marulla"....
Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
Prevista una buona affluenza di pubblico allo stadio Marulla ed è previsto molto traffico considerati...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza