Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono 23 i convocati per il match con la Ternana

La prima per il Viali-bis dopo l’esonero di Caserta: assenti gli infortunati Martino e Tutino con lo squalificato Zuccon. Torna Meroni ma non ancora pronto per giocare

Il Cosenza si appresta a giocare la sesta partita in trasferta del 2024 in programma allo stadio Libero Liberati di Terni. Domani pomeriggio, sabato 16 marzo, fischio d’inizio alle ore 14, si gioca con la Ternana per la 30ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024, undicesima del girone di ritorno. Uno snodo cruciale per i rossoblù, scontro diretto per la salvezza che arriva dopo il pareggio interno con il Cittadella e il k.o. con il Catanzaro nel derby. Sfide che sono costate l’esonero a Fabio Caserta.

Sono 23 i convocati di William Viali il quale è tornato a guidare i rossoblù dopo l’impresa salvezza della passata stagione. Out agli infortunati Martino e Tutino, oltre allo squalificato Zuccon. Torna Meroni ma ancora non pronto per scendere in campo. Chiamato anche il giovane Novello attaccante della Primavera. Di seguito l’elenco completo dei convocati con i rispettivi numeri di maglia.

PORTIERI 12 LAI Alessandro, 77 MARSON Leonardo, 1 MICAI Alessandro. DIFENSORI 5 CAMPORESE Michele, 17 CIMINO Baldovino, 11 D’ORAZIO Tommaso, 6 FONTANAROSA Alessandro, 99 FRABOTTA Gianluca, 18 GYAMFI Bright, 13 MERONI Andrea, 23 VENTURI Michael. CENTROCAMPISTI 14 CALÒ Giacomo, 34 FLORENZI Aldo, 26 PRASZELIK Mateusz, 24 VIVIANI Mattia, 42 VOCA Idriz. ATTACCANTI 16 ANTONUCCI Mirko, 31 CANOTTO Luigi, 19 CRESPI Valerio, 10 FORTE Francesco, 7 MARRAS Manuel, 30 MAZZOCCHI Simone, 36 NOVELLO Jahce.

INDISPONIBILI 27 MARTINO Pietro, 9 TUTINO Gennaro. SQUALIFICATI 98 ZUCCON Federico. DIFFIDATI Marras, Voca, Antonucci. NON CONVOCATI 22 CASTELNUOVO Mirko, 35 OCCHIUTO Daniele, 47 BARONE Antonio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza