Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con la Ternana in campo alle 14: probabili formazioni

La prima per il Viali bis dovrebbe essere legata all’eredità lasciata da Caserta senza particolari stravolgimenti nell’undici iniziale che prevede i ritorni di Praszelik e Mazzocchi

La 30ª giornata del campionato di Serie B Bkt 2023-2024, undicesima del girone di ritorno, vede il Cosenza alla sesta partita del 2024 in trasferta. Si gioca allo stadio Libero Liberati, fischio d’inizio alle ore 14, con la Ternana per una sfida che rappresenta uno snodo cruciale per i Lupi oltre che essere uno scontro diretto per la salvezza.

È la partita del ritorno in panchina di William Viali, l’allenatore che a inizio settimana ha preso il posto dell’esonerato Caserta. Sono due gli infortunati (Martino e Tutino) con Meroni che torna tra i convocati ma ancora non disponibile per giocare. Assente il centrocampista Zuccon squalificato per una giornata dal Giudice sportivo.

Per quanto riguarda la formazione in linea di massima Viali non dovrebbe stravolgere nulla. Al centro della difesa potrebbe esserci la conferma di Fontanarosa con Camporese mentre in mezzo al campo dovrebbe tornare Praszelik al fianco di Voca. Sulla trequarti conferma per Florenzi titolare con Mazzocchi punta centrale e Antonucci alle sue spalle.

TERNANA (3-5-2) 17 Iannarilli; 32 Sgarbi, 19 Capuano, 44 Lucchesi; 15 Casasola, 71 Luperini, 72 Amatucci, 8 De Boer, 79 Carboni; 10 Pereiro, 9 Raimondo. IN PANCHINA 22 Franchi, 5 Boloca, 4 Sorensen, 6 Dalle Mura, 66 Pyyhtia, 27 Favasuli, 16 Faticanti, 73 Marginean, 25 Labojko, 29 Distefano, 65 Dionisi, 17 Favilli.  ALLENATORE Breda. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Labojko, Raimondo, Lucchesi, Iannarilli. INDISPONIBILI F. Viviani, N’Guessan.

COSENZA (4-2-3-1) 1 Micai; 18 Gyamfi, 5 Camporese, 6 Fontanarosa, 99 Frabotta; 26 Praszelik, 42 Voca; 7 Marras, 16 Antonucci, 34 Florenzi; 30 Mazzocchi. IN PANCHINA 77 Marson, 12 Lai, 17 Cimino, 13 Meroni, 23 Venturi, 11 D’Orazio, 24 M. Viviani, 14 Calò, 31 Canotto, 10 Forte, 19 Crespi, 36 Novello. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI Zuccon. DIFFIDATI Marras, Voca, Antonucci. INDISPONIBILI Martino, Tutino.

ARBITRO Daniele Minelli della sezione di Varese. ASSISTENTI Vito Mastrodonato della sezione dii Molfetta e Stefano Galimberti della sezione di Seregno. IV UFFICIALE DI GARA Valerio Vogliacco della sezione di Bari. VAR Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco. ASSISTENTE VAR Federico Dionisi della sezione di L’Aquila.

TV diretta Sky, Now, Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza