Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza scialbo, alla Ternana basta Pereiro: 1-0 per le Fere al “Liberati”

Brutto avvio di ripresa dei Lupi che vengono schiacciati fino alla rete rossoverde. Il tentativo e la reazione non danno frutti, con una chance clamorosa fallita da Crespi

Uno scialbo Cosenza perde 1-0 in trasferta con la Ternana. I rossoblu giocano un discreto primo tempo, costruendo una doppia chance da rete con Antonucci e Florenzi che trovano però l’ottima risposta di Iannarilli. Una frazione tutto sommato equilibrata, ma la ripresa è ben diversa.

La Ternana infatti esce dagli spogliatoi con un gran piglio. Micai nega il gol a Pyyhtiä, Pereiro mette fuori di poco, anche Raimondo e Luperini vanno vicini al gol. Nel mentre il Cosenza fa poco e nulla, non riuscendo a creare trame e anzi rimanendo schiacciato nella propria metà campo per interi minuti.

Le Fere capitalizzano la spinta al 70′, quando Pereiro raccoglie un calcio piazzato battuto corto, carica il sinistro e dalla distanza batte Micai. Nell’ultimo quarto d’ora il Cosenza prova a raddrizzare la gara. Mazzocchi ha una buona chance, ma il suo colpo di testa è debole. Poi Crespi ha proprio sulla testa la palla del pareggio, un bel cross di Canotto, ma a due passi dalla porta sguarnita il giovane attaccante non riesce a impattare con la sfera.

Nel finale il Cosenza si getta in avanti con la forza della disperazione, ma al di là di un cross di Calò che per poco non sorprende Iannarilli e di un paio di conclusioni centrali di Camporese e Crespi, la squadra rossoblu non incide.

Stecca al ritorno in rossoblu William Viali. Un Cosenza che ancora una volta mette in mostra le sue fragilità, una sconfitta che pesa doppiamente, perché avvicina ulteriormente i rossoblu alla zona playout. Adesso la lunga sosta, sarà il Brescia, il 1° aprile al “Marulla”, il prossimo avversario dei Lupi.

 

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un legno per parte, Calò per i Lupi e Mancuso per le Aquile. Chance anche...
Mister Viali oppone ai rosanero un 3-5-2 con Venturi a completare la difesa, in attacco...
Snodo cruciale per i Lupi che non vincono al Marulla dal 20 dicembre scorso. Tornano...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza