Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iannarilli dice di no: è 0-0 tra Ternana e Cosenza dopo 45′

Il portiere rossoverde interviene in rapida successione su Antonucci e Florenzi, match equilibrato con anche un pizzico di nervosismo

È 0-0 tra Ternana e Cosenza al termine del primo tempo. Un match equilibrato, iniziato dai Lupi con grande intensità. Il primo squillo è però dei padroni di casa, con un angolo sul quale si avventa Casasola, la deviazione di Venturi per poco non si insacca nella propria porta. Al 10′ Iannarilli nega nello spazio di 3 secondi due volte la rete al Cosenza: prima si oppone a un gran tiro di Antonucci, poi chiude sulla ribattuta di Florenzi. Più avanti ci provano Praszelik da un lato, fuori di poco, e Pyyhtia dall’altro, con un attento Micai a bloccare.

Dopo un episodio che accende gli animi – Casasola spinge via malamente Florenzi dopo un contrasto, ammonito però Venturi per proteste – la gara scende in intensità. Entrambe le squadre si allungano e sono imprecise in fase di rifinitura. Prima dell’intervallo arrivano i tentativi di Raimondo e Casasola, che però non impensieriscono Micai.

Un buon primo tempo dei Lupi, in partita e concentrati. Il Cosenza ha avuto le migliori occasioni da rete, con la doppia parata di Iannarilli, ma successivamente ha faticato a irrompere negli ultimi venti metri.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza