Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sorriso Gyamfi: la sorpresa del 2024 è il ghanese

Arrivo in sordina dal Potenza nelle ultime ore del calciomercato di gennaio, da quando ha messo piede al Marulla ha sempre giocato titolare conquistandosi la fiducia di tutti

Arrivato a sorpresa dal Potenza, Serie C. Nelle ultime ore del calcio mercato di gennaio, dopo il trasferimento di Rispoli al Crotone. Un nome che non convinceva del tutto, invece appena messo piede al Marulla per Bright Gyamfi è cominciata una nuova vita. Calcistica, ovviamente. Questo grazie al Cosenza e al direttore sportivo Gemmi che lo ha messo a disposizione di Caserta, giocatore che già conosceva dai tempi del Benevento.

Nato ad Accra in Ghana il 20 gennaio 1996. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter ha sempre giocato al Benevento, tranne una parentesi alla Reggiana sempre in Serie B. Le ultime due stagioni al Potenza dove lo ha voluto il direttore sportivo Natino Varrà, che conosceva dai tempi del Benevento.

Debutto con il Cosenza il 27 gennaio con il Südtirol, visto l’infortunio di Cimino, da quel momento è sempre sceso in campo da titolare. In tutto 9 presenze, mai sotto la sufficienza a conferma del fatto che è stato un ingaggio azzeccato. Ha un contratto fino a giugno 2024 ma con l’opzione del rinnovo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza