Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sorriso Gyamfi: la sorpresa del 2024 è il ghanese

Arrivo in sordina dal Potenza nelle ultime ore del calciomercato di gennaio, da quando ha messo piede al Marulla ha sempre giocato titolare conquistandosi la fiducia di tutti

Arrivato a sorpresa dal Potenza, Serie C. Nelle ultime ore del calcio mercato di gennaio, dopo il trasferimento di Rispoli al Crotone. Un nome che non convinceva del tutto, invece appena messo piede al Marulla per Bright Gyamfi è cominciata una nuova vita. Calcistica, ovviamente. Questo grazie al Cosenza e al direttore sportivo Gemmi che lo ha messo a disposizione di Caserta, giocatore che già conosceva dai tempi del Benevento.

Nato ad Accra in Ghana il 20 gennaio 1996. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter ha sempre giocato al Benevento, tranne una parentesi alla Reggiana sempre in Serie B. Le ultime due stagioni al Potenza dove lo ha voluto il direttore sportivo Natino Varrà, che conosceva dai tempi del Benevento.

Debutto con il Cosenza il 27 gennaio con il Südtirol, visto l’infortunio di Cimino, da quel momento è sempre sceso in campo da titolare. In tutto 9 presenze, mai sotto la sufficienza a conferma del fatto che è stato un ingaggio azzeccato. Ha un contratto fino a giugno 2024 ma con l’opzione del rinnovo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza