Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, attacco spuntato: due hanno svolto differenziato

Allenamento a porte aperte al Centro sportivo Real Cosenza davanti a qualche centinaio di tifosi: Viali continua a lavora sul 4-3-3 per dare una nuova identità alla squadra

Si intensificano gli allenamenti da parte di William Viali per dare una nuova identità al Cosenza. Anche durante la seduta di allenamento aperta ai tifosi, sulla tribuna del Centro sportivo Real Cosenza presenti in centinaia, il tecnico ha insisto sul 4-3-3 che sembra essere la novità più importante. Esercitazioni per arrivare al tiro e spesso Viali ha interrotto le giocate che evidentemente non venivano eseguite per come avrebbe voluto vedere.

Due tridenti diversi: Marras, Crespi e Antonucci con la pettoria addosso, dall’altra parte Canotto, Mazzocchi centrale e un ragazzo della Primavera a sinistra. Attacco comunque spuntato considerato che mancavano oltre a Gennaro Tutino anche Francesco Forte i quali, per come ha informato il club, hanno svolto allenamento differenziato. Il fatto che Tutino continui a non lavorare con il gruppo, comincia a diventare una preoccupazione in vista della partita con il brescia in programma lunedì 1 aprile.

Tornando all’allenamento disputato sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza, con la pettorina difesa a quattro composta, da destra verso sinistra, da Gyamfi, Meroni, Fontanarosa e D’Orazio. Dall’altra parte, invece, c’erano Cimino, Camporese, Venturi e Frabotta. Nel centrocampo a tre con la pettorina Zuccon, Calò e Voca, dall’altra parte Praszelik, Viviani e Florenzi.

Domani, sabato 23 marzo, allenamento mattutino preceduto da un’intervista con Michele Camporese.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino e lo squalificato Marras stavolta l’allenatore Viali ha tutto l’organico a disposizione,...
Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Viviani sta particolarmente bene, è in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Ho più scelte, abbiamo provato anche...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza