Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza e il sogno Serie A? Si lavora per renderlo possibile…”

Il direttore sportivo Gemmi stimolato dalle domande degli studenti nel corso dell'iniziativa "Lupi a scuola" ha parlato della massima aspirazione: "Quando qualcosa si desidera ardentemente si crea l'energia giusta per accorciare i tempi..."

La Serie A è il sogno di tutti. Ancora di più tra gli adolescenti che amano il Cosenza. Così nel corso dell’iniziativa Lupi a scuola un altro argomento in cui è stato coinvolto il direttore sportivo Gemmi è proprio quello di vedere prima possibile la squadra della propria città, e per la quale si fa il tifo, nella massima serie.

“Per tre volte – ha ricordato Gemmi, per come riporta Gazzetta del Sud – è stata sfiorata ma purtroppo è sfuggita sempre per piccoli dettagli. Lavoriamo giorno per giorno per aggiungere piccoli mattoncini per rendere possibile l’avveramento di questo sogno”.

“Purtroppo ci si è abituati a vivere sulle montagne russe ma sono convinto che prima o poi anche Cosenza raggiungerà la massima serie. Quando questo avverrà non lo so ma a volte quando qualcosa si desidera ardentemente si crea l’energia giusta per accorciare i tempi”.

Subscribe
Notificami
guest

176 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino e lo squalificato Marras stavolta l’allenatore Viali ha tutto l’organico a disposizione,...
L'ex allenatore rossoblu: "Rischiano moltissimo Spezia e Bari, mentre Lecco e Feralpisalò sono leggermente fuori"...
Le rossoblu ospiteranno l'Ideale Montescaglioso tra le mura amiche per la 9° giornata del campionato...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza