Senza Cistana per un problema influenzale e con il ritorno di Lezzerini, il Brescia approccia male la gara lasciando troppi spazi al Cosenza. I ritmi rimangono comunque piuttosto bassi e la prima emozione arriva solo al 15′ con un gol di testa di Crespi che termina alto. Il giovane attaccante dei calabresi si rifa un minuto più tardi, con la complicitĆ di Lezzerini: un rasoterra dal limite dell’area lascia immobile il portiere biancoblu che si limita a guardare il pallone terminare alle sue spalle. Le Rondinelle paiono impaurite e senza idee, nonostante una clamorosa occasione che Borrellinon riesce a concretizzare sparando da zero metri addosso a Micai. La difesa dei padroni di casa sembra impenetrabile, ma nel finale di frazione ecco il pareggio grazie ad un calcio di punizione di Galazzi che supera la barriera e non lascia scampo a Micai.



Io ancora non mi rendo conto come ĆØ stato possibile cambiare allenatore dopo tre successi due pareggi e una sconfitta esonerare Un allenatore che piano piano stava salvando la squadra in difficoltĆ come ogni anno succede , e con il nuovo allenatore dopo due partite subito due sconfitte pesanti !! Queste decisioni prese sono state realizzate senza idea
…ti rispondo io: tenuto conto che il presidente Guarascio capisce di calcio come io capisco di teologia, si ĆØ affidato anima e corpo a DS Gemmi…il quale ĆØ convinto di essere un grande DS pronto per il Bayer Monaco…invece e solo arrogante e presuntuoso…e specialmente un DS scarso, adatto (forse) per la D; gioca a suo favore il fatto di aver accettato (figurati che sacrificio, fare il DS in B) un ingaggio in linea con le idee economiche/finanziarie di guarasciana memoria.
Questo a fine campionato qualche altro misero (confrontato alla media) ingaggio lo trova presso qualche squadraccia, il problema sarĆ per il club cosentino che questi si mette bellamente alle spalle e chiude la porta.
šššvai a letto topolino..šš
ALLIBITO! SQUADRA SENZA IDEE E SENZA ATTRIBUTI ! PRESIDE’ RICHIAMA SUBITO CASERTA! O GIOCHERAI IL DERBY CON LA VIBONESE!