Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Brescia in campo alle 15: probabili formazioni

La prima per il Viali bis al Marulla: sarà 4-3-3 con un paio di dubbi fra centrocampo e attacco dove Tutino scalpita per tornare dall’inizio altrimenti potrebbe toccare a Forte o Mazzocchi. Occhio alla sorpresa Viviani

La 31ª giornata del campionato di Serie B Bkt 2023-2024, dodicesima del girone di ritorno, vede il Cosenza alla sesta partita del 2024 davanti al proprio pubblico. Si gioca allo stadio Gigi Marulla, fischio d’inizio alle ore 15. Con il Brescia è una sfida che rappresenta l’ennesimo crocevia per i Lupi: tornare ai tre punti per avvicinarsi all’obiettivo salvezza.

È la partita del ritorno al Marulla di William Viali, l’allenatore che ha preso il posto dell’esonerato Caserta e che ha debuttato con una sconfitta in casa della Ternana prima della sosta. Organico al gran completo, tranne l’infortunato Martino il tecnico ha tutti a disposizione. Recuperato pure Tutino mentre Zuccon ha scontato la squalifica e Meroni gioca la prima da titolare del 2024.

Per quanto riguarda la formazione Viali ha lavorato sul 4-3-3. In difesa l’unica novità è il ritorno di Meroni. In mezzo al campo Zuccon preferito a Praszelik, Calò è leggermente avanti su un Viviani che in questi quindici giorni ha incantato e Voca favorito su Florenzi. In avanti Marras e Antonucci attaccanti esterni con la licenza di accentrarsi e trasformare il modulo in un 4-3-2-1. Infine Tutino scalpita per tornare dall’inizio, altrimenti la punta vertice sarà Forte con Mazzocchi e Crespi in agguato.

COSENZA (4-3-3) 1 Micai; 18 Gyamfi, 5 Camporese, 13 Meroni, 99 Frabotta; 98 Zuccon, 14 Calò, 42 Voca; 7 Marras, 9 Tutino, 16 Antonucci. IN PANCHINA 77 Marson, 17 Cimino, 23 Venturi, 6 Fontanarosa, 11 D’Orazio, 26 Praszelik, 24 Viviani, 34 Florenzi, 31 Canotto, 30 Mazzocchi, 19 Crespi, 10 Forte. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Micai, Marras, Voca, Antonucci, Forte. INDISPONIBILI Martino.

BRESCIA (4-3-2-1) 1 Lezzerini; 24 Dickmann, 15 Cistana, 28 Adorni, 18 Jallow; 25 Bisoli, 4 Paghera, 39 Besaggio; 23 Galazzi, 9 Bianchi; 29 Borrelli. IN PANCHINA 30 Avella, 14 Mangraviti, 32 Papetti, 6 Faras, 3 Huard, 5 Van de Looi, 26 Bertagnoli, 21 Fogliata, 7 Bjarnason, 27 Olzer, 31 Ferro, 11 Moncini.  ALLENATORE Maran. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Adorni, Bertagnoli, Borrelli, Faras. INDISPONIBILI Andrenacci.

ARBITRO Luca Massimi della sezione di Termoli. ASSISTENTI Alessio Tolfo della sezione di Pordenone e Ivan Catallo della sezione di Frosinone. IV UFFICIALE DI GARA Antonio Di Reda della sezione di Molfetta. VAR Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. ASSISTENTE VAR Federico Longo della sezione di Paola.

TV diretta Sky, Now, Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza