Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Feralpisalò-Cosenza, i gardesani non vincono in casa da gennaio

La squadra verdeblu gioca le partite interne al "Garilli" di Piacenza: l'ultimo successo oltre due mesi fa, poi solo sconfitte

Se la gara interna con il Brescia, persa per 1-2, era già fondamentale per il Cosenza, la trasferta di sabato 6 aprile contro la Feralpisalò sarà un vero e proprio bivio. E stavolta è assolutamente vietato fallire. Ma soprattutto si gioca con un avversario da non sottovalutare.

La Feralpisalò, a dispetto della posizione – la squadra è penultima con 30 punti – è tra le squadre in lotta per non retrocedere una delle più in forma. Nel girone di ritorno ha conquistato 16 punti, solo l’Ascoli ha fatto meglio con 17, ed ha vinto tre delle ultime cinque gare, inclusa l’ultima con la Cremonese.

Ma è in casa che la formazione di Marco Zaffaroni, ex tecnico dei Lupi, fa fatica. Casa per modo di dire, perché i Leoni del Garda giocano le partite interne al “Garilli” di Piacenza. E questo stadio ha visto quattro sconfitte nelle ultime quattro partite. La Feralpi infatti non vince un match interno dal 27 gennaio, 5-1 sul Lecco, mentre a febbraio e marzo non sono arrivati punti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza