Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Feralpisalò-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Il match valido per la 32ª giornata si disputerà sabato alle ore 14:00 allo stadio "Garilli" di Piacenza

Manuel Marras

Il Cosenza ha l’obiettivo di raddrizzare un periodo negativo e deve provarci contro un avversario diretto: la Feralpisalò dell’ex allenatore rossoblu Marco Zaffaroni. Ancora una volta mister Viali avrà sostanzialmente tutta la rosa a propria disposizione. In difesa scalpita D’Orazio, che potrebbe giocare al posto di Frabotta, non brillante nel match con il Brescia. A centrocampo possibile spazio per Voca, mentre in attacco, escluse sorprese, rientrerà Tutino. Possibile conferma per Crespi.

 

Probabili formazioni:

FERALPISALÒ (3-5-2): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Martella; Felici, Zennaro, Kourfalidis, Fordilino, Letizia; Butic, Dubickas. Allenatore: Zaffaroni

COSENZA (4-3-3): Micai; Gyamfi, Camporese, Meroni, D’Orazio; Zuccon, Voca, Florenzi; Marras, Crespi, Tutino. Allenatore: Viali

 

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Feralpisalò? La sfida, in programma sabato 6 aprile alle ore 14:00 sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza