Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marco Zaffaroni: “Troveremo un Cosenza arrabbiato”

Il tecnico della Feralpisalò: "I rossoblu hanno una squadra di qualità, sarà una partita molto tirata. Dobbiamo farci trovare pronti"

Marco Zaffaroni

Marco Zaffaroni, allenatore della Feralpisalò, prossimo avversario del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “Il nostro cammino è sempre stato molto delineato, le regole sono sempre le stesse: pensiamo solo a questa gara. Siamo contenti della prestazione di Cremona ma come ho detto subito dopo la partita, c’è da pensare solo al Cosenza. Sarà un’altra gara molto tirata, dove entrambe le squadre vorranno fare risultato. Una partita giocata sotto l’aspetto emotivo e nervoso, dovremo farci trovare pronti.

Balestrero sta recuperando ma sicuramente per questa gara non ci sarà. Tanti ex? Quando comincia la partita sei concentrato, è qualcosa che passa in secondo piano. Conta essere presenti da un punto di vista fisico e tattico, ma anche emotivo. Sono gare che vanno giocate con grande attenzione.

Sarà una gara più difficile rispetto a quella con la Cremonese, grandissima squadra dal punto di vista tecnico. Ma qui si innescano situazioni dove inevitabilmente pensi alla posizione di classifica. La gara diventa più pesante, sono partite complicate ma bisogna avere la lucidità e la forza di giocarle nella maniera giusta. Troveremo una squadra arrabbiata perché ha perso l’ultima partita, concentrata. Il Cosenza è una squadra di qualità, con giocatori importanti.

Credo che entrambe le squadre scenderanno in campo per provare a fare la gara e conquistare il risultato migliore possibile, senza fare troppi calcoli. Tutte le settimane ci dimostrano che non esistono risultato scontanti. Non serve fare previsioni, l’importante è scendere in campo e dare il massimo”. 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza