Marco Zaffaroni, allenatore della Feralpisalò, al termine del pareggio con il Cosenza, intervenuto in sala stampa ha dichiarato: “Abbiamo giocato una buona partita. Era complicata soprattutto dal punto di vista emotivo e nervoso. Più ci avviciniamo alla fine più diventano difficili. La posta in palio inizia ad essere alta e la tensione condiziona. La squadra l’ha affrontata con maturità. Siamo andati due volte in vantaggio ma ci siamo fatti rimontare. La stavamo gestendo bene, dispiace per il 2-2 che si poteva evitare. Il rammarico resta per il gol di Antonucci. Sono soddisfatto comunque, i ragazzi sono stati molto bravi. Nonostante il 2-2 abbiamo creato un paio di occasioni clamorose con Tonetto e Compagnon, ma Micai ha risposto con una grande parata.
Questi campionati si risolveranno all’ultimo secondo dell’ultima giornata. Ogni settimana vediamo che non ci sono risultati scontati. Dobbiamo continuare ad affrontarle così, recuperare energie perché queste gare ti tolgono tanto. Abbiamo retto bene il caldo, ripartendo forte nella ripresa. Siamo rimasti sempre in partita. Felici ha fatto un’ottima gara, nel primo tempo ha offerto spunti interessanti. Ci ha messo forza agonistica e attenzione. Poi è logico che ci sia anche l’avversario, che peraltro lo conosceva. La Mantia? Una doppietta è sempre positiva per un attaccante. Bene anche Giudici e Butic nel finale”.
di Francesco Straface
16 risposte
Vedremo, la ruota gira, noi ci salveremo sempre e presto la Reggina ritornerà nel calcio che conta. Anche se doveste andare ai playoff saranno proprio i vostri tanti amati fratelli catanzaresi ad eliminarvi, non illudetevi. Voi affosserete nuovamente il prossimo anno per mano nostra, segnatelo.
Reggino, prima paga poi prendi cammello, anzi prendi calciatore.La regola è chiara.Sei tu il primo che hai rubato.Devi fare la d muto come un pesce.Ci vedremo tra 20 anni
Bella
SPERO BRESCIA ESPLODI
si si …ricordo la grande partita del Cosenza a Monza e quella ad Alessandria…siamo andati in gita…per non parlare dell’ultima sua partita a Cosenza…contro la Cremonese
Ah barbaroooooo…..alegher alegher….cù Gabbu coglia…..uacchiuuuu…chiedi al cozzo…che capisci…..
Ngularimuartiimammata
E PURE ALLA TOA
Peccato che gli allenatori del ,Cosenza vengono rimpianti solo quando vanno via e , di solito a non volerli sono i tanti che poi li elogiano quando vanno altrove , sempre dopo però
Il rammarico e’ del Cosenza che ha dovuto rincorrere per pareggiare il secondo gol per un rigore che ha visto solo questo arbitro, con un altro arbitro ci sarebbe stata un’altra partita. Jamu Lupi, Forza Lupi.
E non parliamo solo del rigore. Fischietto a senso unico. Loro si buttavano a terra sistematicamente alle nostre ripartenze e l’arbitro fermava il gioco per i soccorsi, se a terra però c’erano i nostri non lo fermava mai.
zaffaro…ringrazia l’arbitro,e salatumi chiru ce ssu i fiordilino
Certo che c’è rammarico, con un arbitraggio così oggi avete giocato in 14. Ed eravate sempre a terra guarda caso nei momenti giusti. Che pena.
Bravo, prega. Di sviluppare un cervello.
Non parlo la tua lingua.
I primi 10 minuti ci siamo mangiati due goal a tre metri dal portiere, poi ci spiegassero perché il rigore l’ha fatto ripetere