Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marco Zaffaroni: “C’è rammarico per il pari del Cosenza”

L'allenatore della Feralpisalò al termine del match: "La stavamo gestendo bene. E nel finale abbiamo creato un paio di occasioni clamorose"

Marco Zaffaroni

Marco Zaffaroni, allenatore della Feralpisalò, al termine del pareggio con il Cosenza, intervenuto in sala stampa ha dichiarato: “Abbiamo giocato una buona partita. Era complicata soprattutto dal punto di vista emotivo e nervoso. Più ci avviciniamo alla fine più diventano difficili. La posta in palio inizia ad essere alta e la tensione condiziona. La squadra l’ha affrontata con maturità. Siamo andati due volte in vantaggio ma ci siamo fatti rimontare. La stavamo gestendo bene, dispiace per il 2-2 che si poteva evitare. Il rammarico resta per il gol di Antonucci. Sono soddisfatto comunque, i ragazzi sono stati molto bravi. Nonostante il 2-2 abbiamo creato un paio di occasioni clamorose con Tonetto e Compagnon, ma Micai ha risposto con una grande parata.

Questi campionati si risolveranno all’ultimo secondo dell’ultima giornata. Ogni settimana vediamo che non ci sono risultati scontati. Dobbiamo continuare ad affrontarle così, recuperare energie perché queste gare ti tolgono tanto. Abbiamo retto bene il caldo, ripartendo forte nella ripresa. Siamo rimasti sempre in partita. Felici ha fatto un’ottima gara, nel primo tempo ha offerto spunti interessanti. Ci ha messo forza agonistica e attenzione. Poi è logico che ci sia anche l’avversario, che peraltro lo conosceva. La Mantia? Una doppietta è sempre positiva per un attaccante. Bene anche Giudici e Butic nel finale”.

di Francesco Straface

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...
Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...

Altre notizie

Tifo Cosenza