Cosenza, l’ex La Mantia sempre più un incubo: quanti gol segnati ai Lupi

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri ogni qualvolta si trova di fronte la sua ex squadra

La scorsa estate poteva tornare a vestire la maglia del Cosenza. Assieme al ritorno di Gennaro Tutino, quello di Andrea La Mantia era il secondo grande desiderio da parte della proprietà del club di Via degli Stadi. “Sono stato contattato in estate ma doveva fare delle uscite prima”, ha detto l’attaccante nel dopo partita di sabato con la Feralpisalò.

Quello che invece rimane certo è che Andrea La Mantia ormai è sempre più un incubo per i Lupi. Nella sua carriera ha preso parte a ben dieci reti (sette gol e tre assist) in nove partite giocate contro il Cosenza in Serie B. Più che contro qualsiasi altra avversaria nella competizione. Inoltre, tutte le sette reti dell’attaccante contro i rossoblù nel torneo cadetto sono state segnate in gare casalinghe (tra cui tre doppiette, l’ultima sabato a Piacenza).

Prima della partita del Garilli, nelle precedenti ultime tre sfide contro i rossoblù non aveva mai “inciso”. Si è rifatto sabato scorso, mettendo i brividi al Cosenza. Infatti, due volte in vantaggio con i suoi gol, la Feralpisalò è stata poi raggiunta prima da Tutino poi da Antonucci.

(La foto di Andrea La Mantia è tratta dalla pagina Facebook della Feralpisalò)

5 risposte

  1. Ma di cosa vogliamo parlare ,vogliamo dire che ha sbagliato Viali a mettere Gyanfi in quel ruolo ,,e a far diventare un grande Attaccante l’amantia per non dire parole cattive.

  2. A gennaio Gemmi avrebbe dovuto prenderlo, invece non abbiamo nessun attaccante forte sui cross, tutti sprecati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie