Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’ex La Mantia sempre più un incubo: quanti gol segnati ai Lupi

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri ogni qualvolta si trova di fronte la sua ex squadra

La scorsa estate poteva tornare a vestire la maglia del Cosenza. Assieme al ritorno di Gennaro Tutino, quello di Andrea La Mantia era il secondo grande desiderio da parte della proprietà del club di Via degli Stadi. “Sono stato contattato in estate ma doveva fare delle uscite prima”, ha detto l’attaccante nel dopo partita di sabato con la Feralpisalò.

Quello che invece rimane certo è che Andrea La Mantia ormai è sempre più un incubo per i Lupi. Nella sua carriera ha preso parte a ben dieci reti (sette gol e tre assist) in nove partite giocate contro il Cosenza in Serie B. Più che contro qualsiasi altra avversaria nella competizione. Inoltre, tutte le sette reti dell’attaccante contro i rossoblù nel torneo cadetto sono state segnate in gare casalinghe (tra cui tre doppiette, l’ultima sabato a Piacenza).

Prima della partita del Garilli, nelle precedenti ultime tre sfide contro i rossoblù non aveva mai “inciso”. Si è rifatto sabato scorso, mettendo i brividi al Cosenza. Infatti, due volte in vantaggio con i suoi gol, la Feralpisalò è stata poi raggiunta prima da Tutino poi da Antonucci.

(La foto di Andrea La Mantia è tratta dalla pagina Facebook della Feralpisalò)

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza