Cosenza, prevendita a rilento. Porte aperte per accendere l’entusiasmo

Cancelli aperti allo stadio Marulla per la seduta di allenamento della squadra rossoblù in vista della partita di sabato pomeriggio con il Palermo

Il primo giorno di prevendita non ha entusiasmato, casse praticamente quasi vuote in Via degli Stadi. Certo, tranne che per eventi di un certo livello la corsa all’acquisto del biglietto non è mai stata un’abitudine consolidata nel tempo. Per la partita di sabato con il Palermo è chiato che il Cosenza si aspetta il sostegno da parte del popolo rossoblù, consapevoli del fatto che sia una di quelle partite di vitale importanza per il futuro.

Al momento, però, non si registra la corsa al biglietto. L’iniziativa messa in atto dal club rossoblù prevede uno sconto di 4 euro sui tagliandi delle due curve Bergamini e Catena (12 euro, anzoché gli abituali 16), sconto di 10 euro per il tagliando di Tribuna B scoperta (18 euro, anziché 28). Però alla partita mancano ancora un po’ di giorni (si gioca sabato 13 con fischio d’inizio alle ore 16.15).

Nel frattempo si prova ad accendere un po’ di entusiasmo tra la tifoseria con l’iniziativa dell’allenamento a porte aperte. Alle ore 15 di oggi pomeriggo, mercoledì 10 aprile, cancelli del Marulla aperti per i tifosi. Presumibilmente si entrerà, come di conuseto, dal settore Tribuna A considerato che il Cosenza non lo ha comunicato.

19 risposte

  1. invece lo vuoi capire…STATTI A RA’ CASA,tifosi come te..non ci servono..ci servono tifosi che vanno allo stadio curi golia intra sacchetta e gridare..jamu lupi

  2. Molta gente si lamenta senza combattere.
    Ma se combattiamo TUTTI INSIEME e se restiamo uniti possiamo farcela.
    Abbiamo 35 punti e tutte le carte in regola per salvarsi.
    I conti si fanno alla fine ora testa bassa e pedalare.
    Abbiamo una serie da salvare.
    Alzate lo sguardo senza guardarvi i piedi e combattiamo.
    Noi siamo il Cosenza e nessuno ci regala niente andiamo a conquistare questa salvezza.
    Come on Wolves.

    1. Condivido e sottoscrivo tutto: bravo!
      Andiamo allo stadio per tifare il Cosenza, la nostra squadra.
      Difendiamo il patrimonio della serie B.
      Forza 🐺 ❤️ 💙

    2. Amico mi, tu stai a casa non ti preoccupare che senza di te e’ meglio. Impigiamati e vediti la partita (del cz magari) tappinato. 👋👋👋

      1. ma la sai la storia del cosenza..serie b..e tanta c e d…quindi ne abbiamo viste di scoppole….ma il vero tifoso..e sempre la’ a spingere la squadra..se poi perde pazienza..si va’ di nuovo…le chiacchere stanno a zero.

  3. Dici cose ovvie , è sotto gli occhi di tutto ma rischi di finire in una categoria inferiore e restarci per 15 anni . Detto ciò , ci sono altri modi se credi in quello che dici :non scrivere più qua (visto che si parla di Cosenza calcio) e se credi non tifare, ma non istigare altri , la tua rabbia è solo tua non di “TUTTI”

  4. E secondo te e meglio serie C…che tifo di ….. Poi ci andiamo a vedere il rende…. invece di stringerci attorno alla squadra..e poi si protesta a fine campionato….via via che tifosi

    1. e cosa cambia ? la mentalità del cosentino è sempre commisurata col prezzo , una mentalità un pò da “pezzenti” a inizio campionato quando le cose andavano meglio ci si lamentava comunque dei prezzi , pari + – a tutti gli altri campi di B . Poi cosa significa tutti i settori ? è come se una macelleria per vendere di più mettesse tutti i tagli a 3 euro al kg , finito il filetto e le bistecche gli resterebbero fegato e frattaglie in frigo……tutti vorrebbero andare nelle tribune centrali

      1. Se non sei capace di scrivere senza insultare , astieniti ! potrei farlo anch’io ma dovrei scendere al tuo livello….

      2. le tue considerazioni non interessano,vai nel tuo cozzo,..qua’ e’ una tana di lupi…sei semplicemente INDESIDERATO.

      3. Siete sempre i soliti buzzurri cavernicoli da serie C, per voi non e’ cambiato nulla e mai cambiera’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
Nella chiesa del SS Crocifisso presente anche una rappresentanza del Cosenza Calcio, con il direttore...
La notizia della morte del simbolo della tifoseria cosentina ha colpito profondamente il mondo del...

Altre notizie