Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prevendita a rilento. Porte aperte per accendere l’entusiasmo

Cancelli aperti allo stadio Marulla per la seduta di allenamento della squadra rossoblù in vista della partita di sabato pomeriggio con il Palermo

Il primo giorno di prevendita non ha entusiasmato, casse praticamente quasi vuote in Via degli Stadi. Certo, tranne che per eventi di un certo livello la corsa all’acquisto del biglietto non è mai stata un’abitudine consolidata nel tempo. Per la partita di sabato con il Palermo è chiato che il Cosenza si aspetta il sostegno da parte del popolo rossoblù, consapevoli del fatto che sia una di quelle partite di vitale importanza per il futuro.

Al momento, però, non si registra la corsa al biglietto. L’iniziativa messa in atto dal club rossoblù prevede uno sconto di 4 euro sui tagliandi delle due curve Bergamini e Catena (12 euro, anzoché gli abituali 16), sconto di 10 euro per il tagliando di Tribuna B scoperta (18 euro, anziché 28). Però alla partita mancano ancora un po’ di giorni (si gioca sabato 13 con fischio d’inizio alle ore 16.15).

Nel frattempo si prova ad accendere un po’ di entusiasmo tra la tifoseria con l’iniziativa dell’allenamento a porte aperte. Alle ore 15 di oggi pomeriggo, mercoledì 10 aprile, cancelli del Marulla aperti per i tifosi. Presumibilmente si entrerà, come di conuseto, dal settore Tribuna A considerato che il Cosenza non lo ha comunicato.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scegliete il vostro schieramento ideale per il match in programma sabato alle 15:00 allo stadio...
Mercoledì al Del Duca si gioca alle ore 15,00 per la 36ª giornata del campionato...
Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nel successo per 4-1 del "Marulla"....

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza