Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ritorno di Venturi: il centrale in corsa per una maglia

Il difensore, 26 presenze e 2 reti fin qui, ha saltato le ultime 2 partite ed è pronto a tornare titolare contro il Palermo nella difesa a 3 sulla quale sta insistendo Viali

Nel corso delle partitelle a campo ridotto di mercoledì è stato provato da braccetto destro nelle difesa a tre disegnata da Viali. E con la probabile assenza di Gyamfi che continua ad allenarsi a parte, potrebbe scoccare l’ora del ritorno di Michael Venturi il quale è rimato in panchina nella ultime due partite giocate dal Cosenza. Non gioca dalla gara in casa della Ternana: fin qui 26 presenze e 2 reti con Südtirol e Fearlpisalò entrambi al Marulla.

Il ritorno di Meroni ha tolto a Venturi la maglia da titolare sempre indossata nel corso del campionato. Ma con il ricorso alla difesa a tre è chiaro che Viali contro il Palermo potrebbe dargli una chance assieme a Camporese e, appunto, Meroni. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 16.15, il Cosenza contro il Palermo si gioca una importante fetta di salvezza. E il ritorno alla vittoria è fondamentale, considerato il recente trend che ha fatto precipitare i rossoblù nella parte bassa della classifica.

I Lupi non vincono dal 17 febbraio scorso: 3-1 in casa del Lecco (anche il Palermo ha centrato l’ultima vittoria proprio contro i lombardi). Nelle successive sette partite sono arrivati soltanto 3 punti e chiaramente urge una inversione di tendenza. Contro i rosanero di Mignani si gioca per la 33ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza