Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza subito in campo: venerdì sera l’anticipo con la Reggiana

Domenica mattina di lavoro per i Lupi dopo il pareggio con il Palermo al Marulla: per la partita del Mapei Stadium si va verso l'organico al gran completo, torna Marras dopo la squalifica

Archiviato il pareggio con il Palermo, per il Cosenza domenica di lavoro. La squadra, infatta, in mattinata si è ritrovata allo stadio per la ripresa degli allenamenti. I Lupi torneranno subito in campo: venerdì sera, fischio d’inizio alla ore 20.30, si giocherà con la Reggiana. Appuntamento al Mapei Stadium-Città del Tricolore per la partita della 34ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024, la quindicesima del girone di ritorno.

Si annuncia per Viali l’organico al gran completo, visto il ritorno di Marras dalla squalifica. Il gruppo ha lavorato sul terreno del Ciccio Delmorgine. “Organico diviso in due gruppi, chi ha giocato dall’inizio la gara con i rosanero ha svolto attività defaticante, i calciatori che non sono scesi in campo o che sono subentrati hanno effettuato una fase dedicata all’attivazione e alla mobilità, lavoro fisico e partite a tema”, riporta il sito del club rossoblù. Domani, lunedì 15 aprile, seduta di allenamento prevista per il pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza