Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la Reggiana nel mirino: si esulta al ritorno di Marras

Venerdì sera nell'anticipo della 34ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024 il tecnico Viali potrà contare sull'efficacia del numero 7, l'unico calciatore in rosa con determinate caratteristiche

Venerdì sera, 19 aprile, il Cosenza giocherà in anticipo con la Reggiana. Appuntamento al Mapei Stadium, fischio d’inizio alle ore 20.30, per la 34ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. L’ennesimo snodo cruciale di questo finale di stagione che vede i Lupi a caccia di una salvezza che non è così scontanta com’era nelle previsioni di inizio stagione. Un percorso che si è complicato strada facendo e che sta emergendo in tutte le sue evidenti difficoltà.

La squadra di Nesta la salvezza l’ha quasi centrata anche se le ultime due sconfitte di fila con Cittadella e Lecco hanno spento sul nascere le ambizioni playoff. A cinque giornate dalla conclusione il club del presidente Carmelo Salerno, calabrese di Roseto Capo Spulico in provincia di Cosenza, si trova a metà del guado: +4 dal playout e -4 dalla zona playoff. Di certo il Cosenza troverà una squadra vogliosa di riscattare il momento no, come ha ripetuto lo stesso Nesta dopo il k.o. di Lecco.

Intanto Viali ha cominciato la settimana di lavoro che porterà alla gara di Reggio Emilia. La novità più importante è il ritorno di Manuel Marras, il quale contro il Palermo ha scontato la giornata di squalifica. Un’assenza che è pesata, anche dal punto di vista prettamente tattico con il tecnico che si è dovuto inventare una “protezione” alle spalle di Canotto sacrificando Zuccon nell’inedito ruolo di esterno basso. In numero 7 rossoblù è indispensabile nello scacchiere rossoblù, l’unico che riesce a interpretare con efficacia la doppia fase.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza