Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ritorno di Marras riporta più equilibrio nel 3-5-2 di Viali

L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi il posto sulla corsia destra per dare il suo prezioso contributo nella fase di costruzione e in quella difensiva

Lo abbiamo scritto più volte: Manuel Marras è un calciatore difficile da sostituire. Caratteristiche uniche nell’oragnico del Cosenza: capacità nel superare l’uomo, facilità di dribbling ma soprattutto unico nel dare equilibrio alla squadra. Lo spirito di sacrificio del numero 7 rossoblù garantisce grande sostegno alla fase di non possesso ma allo stesso pronto a pungere quando c’è da cistruire l’azione offensiva.

Ha scontato il turno di squalifica e venerdì sera, fischio d’inizio alle ore 20.30, farà certamente parte dell’undici iniziale al Mapei Stadium per la partita con la Reggiana. Match valevole per la 34ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024, quindicesima del girone di ritorno. Quindi Marras sulla corsia destra, mentre il quinto a sinistra sarà uno tra Frabotta e D’Orazio. E questo si annuncia soltanto come uno dei dubbi che Viali si porta dietro.

L’altro è davanti a Micai dove Camporese e Meroni sono intoccabili, il braccetto di destra potrebbe tornare a essere Gyamfi preferito a Venturi perché dà qualcosa in più in fase di costruzione. A centrocampo tutto ruoterà attorno a Calò con Zuccon e probabilmente Voca ai suoi lati. In avanti il punto fermo sarà Tutino, molto probabile Antonucci da supporto.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza