Reggiana-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium

Mister Viali è a caccia della prima vittoria dal suo ritorno al Cosenza e i Lupi hanno un’occasione ghiotta contro una diretta concorrente per la salvezza come la Reggiana. Il tecnico ritrova Marras, che rientra dalla squalifica e sarà sicuramente titolare sulla corsia. In difesa invece il dubbio è il terzo centrale, con Venturi in forse, al suo posto potrebbe giocare Gyamfi. In attacco inamovibile Tutino, affiancato da Antonucci. Diverse invece le assenze tra i granata, che dovranno rinunciare allo squalificato Bianco, oltre a Marcandalli, Bardi e Girma.

 

Probabili formazioni:

REGGIANA (3-4-2-1): Satalino; Sampirisi, Rozzio, Szyminski; Fiamozzi, Reinhart, Cigarini, Pieragnolo; Portanova, Melegoni; Gondo. Allenatore: Nesta

 

COSENZA (3-5-2): Micai; Gyamfi, Camporese, Meroni; Marras, Zuccon, Calò, Voca, D’Orazio; Antonucci, Tutino. Allenatore: Viali
 

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Reggiana? La sfida, in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

6 risposte

  1. Se si preferisce D’Orazio a frabotta non penso che ci sia una logica calcistica… Calò è un giocatore superato da tempo, per lentezza e mancanza di determinazione …insomma con Viali abbiamo fatto 10 passi indietro…speriamo nella buona sorte ….

      1. Sukaaaaaaaaaaaaaaa ….. dai cattanzzarro facccci tttttanttti gollli portttaccci in campionssss liaguue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie