Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggiana-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium

Mister Viali è a caccia della prima vittoria dal suo ritorno al Cosenza e i Lupi hanno un’occasione ghiotta contro una diretta concorrente per la salvezza come la Reggiana. Il tecnico ritrova Marras, che rientra dalla squalifica e sarà sicuramente titolare sulla corsia. In difesa invece il dubbio è il terzo centrale, con Venturi in forse, al suo posto potrebbe giocare Gyamfi. In attacco inamovibile Tutino, affiancato da Antonucci. Diverse invece le assenze tra i granata, che dovranno rinunciare allo squalificato Bianco, oltre a Marcandalli, Bardi e Girma.

 

Probabili formazioni:

REGGIANA (3-4-2-1): Satalino; Sampirisi, Rozzio, Szyminski; Fiamozzi, Reinhart, Cigarini, Pieragnolo; Portanova, Melegoni; Gondo. Allenatore: Nesta

 

COSENZA (3-5-2): Micai; Gyamfi, Camporese, Meroni; Marras, Zuccon, Calò, Voca, D’Orazio; Antonucci, Tutino. Allenatore: Viali
 

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Reggiana? La sfida, in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza