Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con la Reggiana in campo alle 20.30: probabili formazioni

Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano con l’organico al completo: torna Marras, diversi i ballottaggi per Viali che cerca la prima vittoria

Antonucci in azione

La 34ª giornata del campionato di Serie B Bkt 2023-2024, quindicesima del girone di ritorno, vede il Cosenza scendere in campo per l’ottava partita del 2024 in trasferta. Si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia, fischio d’inizio alle ore 20.30, con la Reggiana nell’ennesimo snodo cruciale per i Lupi a cinque partite dalla conclusione del campionato.

È la quinta partita dal ritorno in panchina di William Viali, a caccia ancora della prima vittoria dopo le sconfitte con Ternana e Brescia e i pareggi con Feralpisalò e Palermo sabato scorso al Marulla. Organico al gran completo, unico assente l’infortunato Martino considerato che rispetto alla scorsa settimana torna Marras che ha scontato la squalifica.

Per quanto riguarda la formazione sarà ancora difesa a tre con Fontanarosa che entra nel ballottaggio con Gyamfi e Venturi per una maglia. Eventualmente il giovane scuola Inter giocherà braccetto sinistro con Meroni alla destra di Camporese. Sugli esterni da una parte l’atteso ritorno di Marras mentre a sinistra D’Orazio è in vantaggio su Frabotta. In mezzo al campo è probabile Antonucci mezzala sinistra mentre Mazzocchi dovrebbe fare coppia con Tutino in attacco.

REGGIANA (3-4-2-1) 12 Satalino; 31 Sampirisi, 4 Rozzio, 27 Marcandalli; 15 Fiamozzi, 8 Cigarini, 77 Kabashi, 3 Pieragnolo; 90 Portanova, 72 Melegoni; 11 Gondo. IN PANCHINA 1 Sposito, 13 Motta, 17 Libutti, 19 Romagna, 29 Pajac, 16 Reinhart, 20 Blanco, 28 Antiste, 7 Varela, 9 Vido, 18 Okwonkwo, 23 Pettinari.  ALLENATORE Nesta. SQUALIFICATI Bianco. DIFFIDATI Gondo, Marcandalli, Pieragnolo, Rozzio. INDISPONIBILI Bardi, Crnigoj, Girma, Szyminski, Vergara.

COSENZA (3-5-2) 1 Micai; 13 Meroni, 5 Camporese, 6 Fontanarosa; 7 Marras, 98 Zuccon, 14 Calò, 16 Antonucci, 11 D’Orazio; 30 Mazzocchi, 9 Tutino. IN PANCHINA 77 Marson, 17 Cimino, 18 Gyamfi, 23 Venturi, 99 Frabotta, 26 Praszelik, 24 Viviani, 42 Voca, 34 Florenzi, 31 Canotto, 10 Forte, 19 Crespi. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Micai, Voca, Antonucci, Forte, Praszelik, Frabotta, Calò. INDISPONIBILI Martino.

ARBITRO Simone Sozza della sezione di Seregno. ASSISTENTI Marco Bresmes della sezione di Bergamo e Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno. IV UFFICIALE DI GARA Luca Cherchi della sezione di Carbonia. VAR Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo. ASSISTENTE VAR Giampiero Miele della sezione di Nola.

TV diretta Sky, Now, Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza